Tours ->

Alla scoperta del Monte Faito e-Bike Tour (su richiesta)

Vico Equense

 

5 Ore

 

Difficoltà:

 Media

 

Esplora la Costiera Sorrentina con il nostro tour in e-bike: da Sorrento a Vico Equense in van, seguito da una suggestiva scalata del Monte Faito. Pedalerai attraverso sentieri circondati da faggi secolari, godendo di panorami spettacolari. Le e-bike rendono la salita accessibile, portandoti alla vetta dove ammirerai il Golfo di Napoli. La discesa ti regalerà ulteriori scorci incantevoli. Il ritorno a Sorrento in van chiude questa avventura, offrendoti un’esperienza indimenticabile tra natura incontaminata e paesaggi mozzafiato.

  • Mtb e-bike
  • Guida certificata
  • Free gadget compresi nel tour

A partire da 130,00 €

reservation@cyclingexplorers.com

Per informazioni e prenotazioni, contattaci.

Descrizione del tour

Imbarcati in un’indimenticabile avventura attraverso la splendida Costiera Sorrentina con il nostro esclusivo tour in e-bike! Il tuo viaggio inizia nel cuore di Sorrento, dove verrai accolto a bordo di un comodo van che ci condurrà verso l’incantevole Vico Equense. Questo affascinante borgo costiero sarà il punto di partenza della tua straordinaria esperienza su due ruote.Dopo un breve tragitto in van, arriveremo a Vico Equense, dove avrai l’opportunità di immergerti nella sua atmosfera unica e ammirare l’architettura caratteristica.

Poi, con entusiasmo e determinazione, salterai in sella alla tua e-bike per iniziare l’emozionante ascesa del Monte Faito.Il percorso attraverserà sentieri incantevoli, avvolti da boschi secolari di faggi che custodiscono la storia del territorio. Grazie all’assistenza elettrica delle e-bike, potrai affrontare la salita con maggiore facilità, consentendoti di concentrarti sull’esplorazione dei panorami incontaminati che si svelano lungo il cammino.

Una volta raggiunta la vetta del Monte Faito, sarai premiato con uno spettacolo panoramico mozzafiato. La vista spazierà dal Golfo di Napoli alla penisola sorrentina e alle isole circostanti, regalandoti un’esperienza visiva unica e indimenticabile. Respira l’aria frizzante e ammira la bellezza della natura che ti circonda, completando così la tua conquista della vetta.La discesa, altrettanto affascinante, ti permetterà di apprezzare ancora di più la varietà di paesaggi e l’autenticità della natura intorno a te.

Infine, concluderemo questa avventura ritornando a Sorrento in van, fornendoti il tempo necessario per rilassarti e rielaborare le emozioni vissute.Unisciti a noi in questo viaggio straordinario, dove l’attività all’aperto si fonde con la scoperta di scenari incontaminati, creando ricordi indelebili della bellezza della Costiera Sorrentina e del maestoso Monte Faito.

Sicurezza COVID-19

Questa esperienza rispetta i protocolli di sicurezza anti COVID-19.

Da portare

Il cliente deve portare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Partecipanti

Personalizzati sulle esigenze del cliente

Lingue

Inglese, Spagnolo, Italiano

Incluso

  • Guida certificata
  • E-bike mtb
  • Borraccia/acqua
  • Assitenza Tecnica
  • Walkie Talkie
  • Antivento
  • Casco
  • Sali minerali

Non Incluso

  • Assicurazione (opzionale, selezionabile nella fase finale di acquisto)
  • Pick up and drop off da hotel  (opzionale, selezionabile nella fase finale di acquisto)

Requisiti

Il cliente dovrà presentarsi al meeting point stabilito in fase di prenotazione con 15 minuti di anticipo per setting di bici e conoscenza del mezzo, ogni partecipante al tour dovrà avere una conoscenza minima del mezzo e saper guidare una bici.

Pedala in sicurezza

Bici top di gamma

Tutte in perfetto stato

Contattaci

reservation@cyclingexplorers.com

Per informazioni e prenotazioni, contattaci.

+39 333 999 9530

+39 329 547 6783

Privacy policy

× ?