Tours ->

Scalata del Vesuvio e-Bike Tour (su richiesta)

Vico Equense

 

4:30 – 5 Ore

 

Difficoltà:

 Media

 

Esplora la bellezza della Costiera Amalfitana con il nostro tour in e-bike! Partiremo da Sorrento e comodamente in van e raggiungeremo Torre del Greco. Da lì salirai sulle e-bike per una suggestiva scalata del Vesuvio, ammirando panorami mozzafiato mentre pedali verso la cima. Una volta in cima, avrai l’opportunità di esplorare il cratere e ammirare la vista spettacolare. Infine, torneremo a Sorrento con il van per concludere questa indimenticabile avventura. Un’esperienza unica che unisce la bellezza del paesaggio, l’attività fisica e la scoperta di uno dei luoghi più iconici della regione.

  • Mtb e-bike
  • Guida certificata
  • Free gadget compresi nel tour

A partire da 150,00 €

reservation@cyclingexplorers.com

Per informazioni e prenotazioni, contattaci.

Descrizione del tour

La tua avventura inizia a Sorrento, dove salirai a bordo di un comodo furgone che ti condurrà attraverso scenari pittoreschi fino a Torre del Greco. Qui, la tua e-bike ti aspetta per iniziare una stimolante scalata del Vesuvio, il famoso vulcano che domina il Golfo di Napoli.

Pedalando lungo le strade panoramiche, avrete l’opportunità di godere della magnifica vista sulla baia e sui pittoreschi paesaggi circostanti. Grazie alla tecnologia delle nostre e-bike potrai affrontare facilmente la salita, regolando l’assistenza elettrica in base alle tue preferenze.

Una volta in cima al Vesuvio, sarai ricompensato con uno spettacolo ineguagliabile: il cratere fumante che offre una prospettiva unica del paesaggio circostante. Potrai passeggiare lungo i sentieri panoramici, esplorare la storia geologica del vulcano e cogliere l’occasione per scattare foto indimenticabili.

Dopo questa entusiasmante esperienza, ritorneremo a Sorrento comodamente in van, permettendovi di rilassarvi e riflettere sull’avventura appena vissuta. Il tour non offre solo un’opportunità unica per esplorare il Vesuvio, ma unisce anche il piacere dell’attività all’aria aperta con la scoperta di tesori naturali e culturali.

Unisciti a noi per un viaggio che stimolerà i tuoi sensi e ti lascerà ricordi indelebili di una delle meraviglie della Campania.

Sicurezza COVID-19

Questa esperienza rispetta i protocolli di sicurezza anti COVID-19.

Da portare

Il cliente deve portare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Partecipanti

Personalizzati sulle esigenze del cliente

Lingue

Inglese, Spagnolo, Italiano

Incluso

  • Guida certificata
  • E-bike mtb
  • Borraccia/acqua
  • Assitenza Tecnica
  • Walkie Talkie
  • Antivento
  • Casco
  • Sali minerali

Non Incluso

  • Assicurazione (opzionale, selezionabile nella fase finale di acquisto)
  • Pick up and drop off da hotel  (opzionale, selezionabile nella fase finale di acquisto)

Requisiti

Il cliente dovrà presentarsi al meeting point stabilito in fase di prenotazione con 15 minuti di anticipo per setting di bici e conoscenza del mezzo, ogni partecipante al tour dovrà avere una conoscenza minima del mezzo e saper guidare una bici.

Pedala in sicurezza

Bici top di gamma

Tutte in perfetto stato

Contattaci

reservation@cyclingexplorers.com

Per informazioni e prenotazioni, contattaci.

+39 333 999 9530

+39 329 547 6783

Privacy policy

× ?